Vai al contenuto

il mio capo è un impotente!

carissimi ragazzi, vi scrivo per raccontarmi come il mio vessante boss si sfoghi periodicamente con me! Oramai sono quasi certo che si tratti di una forma di impotenza (o di corna familiari), comunque ci deve essere una ragione se periodicamente da di matto. Personalmente non me ne importa nulla di quello che fa della sua vita, fosse anche suicidarsi domani (non ci piangerei di certo!), basta che non infeliciti la mia esistenza! Non vi spiego neanche il motivo futile per il quale mi ha fatto il cazziatone, ma vi posso dire che si tratta di una ingerenza intollerabile nella mia vita privata. Se il suo disegno nascosto è quello di umiliarmi o indurmi a cambiare lavoro lo voglio rassicurare pubblicamente: BRUTTO PELATO IMPOTENTE DEL CAXXO………. DA QUI NON MI SCHIODO… FATTENE UNA RAGIONE!

[AGRIPPINA] : caro… uomo (chissà perché ho capito che sei un uomo…!) ti comprendo, anche se non è necessario sfogarsi insultando l’ escremento in questione, beh, magari se proprio devi insultarlo, di le cose a muso duro, faccia a faccia e guarda la sua reazione… comunque… detto questo… l’ unica prassi da adottare in questi casi è il lasciarsi scivolare tutto addosso, ogni vessazione, ogni invettiva, ogni cazziatone e/o padulo nei tuoi confronti, fattelo scivolare addosso e reagisci come nulla fosse, vedrai che lo farai innervosire ancora di più.

[SALLUSTIO]:  ecco qua… questo potrebbe fare al caso tuo. http://www.yarinohanzo.com  eheheh basta un poco di zucchero e la pillola va giù…!

...kill bill kill boss!

Lascia un commento

Lascia un Commento non offensivo!